facebook
instagram
phone
whatsapp
logo-base

 CONTATTI

Tel: (+39) 0183.291820
 Fax: (+39) 0183.290590

 Posta Elettronica Certificata

info@mottolacarli.it​

RECLAMI​

SEDE LEGALE

MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.
Via Tommaso Schiva 46, 18100, Imperia

SUB AGENZIA

MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.
Via Vittorio Veneto 31/2, 17021, Alassio SV

C.F./P. IVA 01667470080
RUI A000589784

27 dicembre 2017

© 2020 MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.

Capitale Sociale versato 500,00 

CARRIERA

Sei un intermediario?

Collabora con noi.


facebook
instagram
phone
whatsapp
mc
marchi-fesr-rgb500
schermata 2022-02-03 alle 19.55.58

DOCUMENTAZIONE - PRIVACY

 Intermediario soggetto al controllo dell’IVASS​

Assicurazione Professionale Maestri di sci

image-6.jpeg

CHI È IL MAESTRO DI SCI E SNOWBOARD?

Il maestro, rispettivamente nelle discipline alpino, nordico e snowboard è una Figura Professionale riconosciuta dallo Stato dal 1991 ed è in possesso del certificato di idoneità all'insegnamento rilasciato dalle Regioni o dalle Province Autonome nell'ambito delle proprie competenze in materia di formazione professionale. Il maestro insegna, anche in modo non esclusivo e non continuativo, a persone singole o a gruppi di persone le tecniche sciistiche in tutte le loro specializzazioni esercitate con qualsiasi tipo di attrezzo sulle piste da sci, itinerari sciistici, percorsi fuori pista ed escursioni con gli sci che non comportino difficoltà richiedenti l'uso di tecniche e materiali alpinistici (quali corda, piccozza e ramponi). Il maestro di sci (alpino e nordico) o di snowboard è pertanto in grado di insegnare le diverse tecniche di scivolamento sulla neve attraverso l'uso di attrezzature specifiche per governare l'attrezzo sulla neve durante la discesa, facendo divertire e nella massima condizione di sicurezza. L'allievo in compagnia del maestro può dunque godere delle bellezze che la montagna invernale riserva oppure diventare un provetto "campione": insomma può aiutare chiunque nel raggiungimento degli obiettivi. Non solo. Ha competenze specifiche nell'insegnamento ai bambini, anche nei confronti dei meno fortunati come i diversamente abili.

 

Cosa copre la polizza Rc Insegnanti?

 

L'assicurazione rc insegnanti offre la copertura di danni causati da fatti o circostanze nelle quali un soggetto terzo è danneggiato, attraverso garanzie chiare e complete che comprendono tutte le attività relative all'insegnamento.

L'assicurazione risarcisce i danni causati ad alunni, colleghi, e genitori. La polizza è attiva durante l' esercizio della propria attività.

 

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO